
La bacheca digitale arriva nel tuo condominio
Cosa potrai fare con la bacheca
COMUNICAZIONI
Comunicazioni in tempo reale su bacheca e app da parte del tuo Amministratore o dei Consiglieri
SEGNALAZIONI
Problemi in condominio? Segnala all’Amministratore e scopri quelle già segnalate
DOCUMENTAZIONI
Regolamento, convocazioni sempre accessibili: via app, web e bacheca
NUMERI UTILI
Sempre disponibili ed aggiornati in tempo reale
Domande comuni
La bacheca ha le seguenti misure: 55 cm di larghezza, 41 cm di altezza e di 6,5 cm di profondità.
Sì, da mezzanotte alle 6 di mattina lo schermo della bacheca è spento, ma può essere riattivato cliccando sullo schermo o passando davanti alla bacheca.
La bacheca è costituita da uno schermo led ad alta efficienza e basso consumo. In un condominio di 30 appartamenti, a seconda del tipo di contratto esistente nel condominio, il costo è all’incirca quello di 1 caffè all’anno per appartamento.
La manutenzione ordinaria e straordinaria della bacheca è sempre a carico di Laserwall.
L’installazione è sempre a carico di Laserwall.
La telecamera è attiva unicamente se è stato sottoscritto il modulo “videosorveglianza”. In questo caso vengono predisposti anche i cartelli da normativa che avvisano che l’area della bacheca è sottoposta a videosorveglianza. La videosorveglianza non può essere attivata nel caso in cui la telecamera inquadri la porta di un appartamento.
Le immagini registrate possono essere visionate unicamente dalle Forze dell’Ordine, previa denuncia presso le stesse. Laserwall non fornisce copia delle registrazioni ai condòmini.
Gli introiti della pubblicità vengono incassati da Laserwall, che li utilizza per la gestione della bacheca: installazione, riparazione/sostituzione, mantenimento ed aggiornamento del sistema.
