Nuove funzioni ed aggiornamenti 11/24
Nuova User Experience e migliorie per le Segnalazioni
A. Migliorata la comunicazione sulla funzione Segnala da bacheca per incentivare uso APP (che permette di usare anche foto ed allegati)
B. Precaricamento categorie più diffuse di tipologia segnalazione (in bacheca, APP e Gestionale)
COME FARE: Le troverai nel gestionale già precaricate. Se hai già creato o modificato le categorie, le nuove categorie non verranno visualizzate. Puoi sempre crearle in modo autonomo con la nostra lista da copiare
C. Nuova posizione Segnalazioni in menu gestionale in modo da essere più visibile
D. Possibilità di pubblicare una segnalazione anche tra i messaggi in bacheca per renderla più evidente
COME FARE: Accedi all’area Segnalazioni, seleziona la Segnalazione e nelle opzioni scegli “Pubblica in Bacheca” e poi il bottone arancione “Pubblica tra i messaggi”. Potrai modificare il titolo ed il testo della segnalazione ed indicarne il tempo di pubblicazione in bacheca.
E. Diminuzione delle segnalazioni doppie con l’aumento della popolarità
COME FARE: Le segnalazioni più importanti, pubblicate in bacheca, possono essere “votate” dai condòmini con la funzione “Aggiungi +1”. Questo permette di aumentare la popolarità della stessa e determinare la comparsa del segnalatore HOT nell’elenco delle segnalazioni. Hot indica il numero dei voti in più ottenuti, ed al clic su di esso è possibile vedere l’elenco di chi ha aggiunto il voto alla segnalazione.
F. Nuovi filtri “Fornitore” e “Periodo” nell’elenco Segnalazioni
G. Possibilità di associare una segnalazione ad un Consigliere, che sarà abilitato a cambiare stato alla segnalazione (per es. verificare se effettuato intervento e chiudere segnalazione)
COME FARE: Accedi al dettaglio Segnalazione e seleziona l’opzione “Assegna Consigliere”. Appariranno i Consiglieri definiti e potrai scegliere a quale associarlo. Una volta associato, il Consigliere riceve un’email automatica che è stato associato a quella segnalazione e potrà vederla/modificarla nella propria area personale su web o APP.
Nuove funzionalità per i Fornitori
A. Possibilità di visualizzare nel dettaglio Segnalazione dell’APP la posizione del condominio