Home » Academy » Nuove funzionalità Ottobre 2024

Nuove funzioni ed aggiornamenti 10/24

Gestione migliorata per le pubblicazioni di “Consiglieri” e “Fornitori”

A. Abilitazione a Consigliere di un condomino: ancora più semplice.
COME FARE: Accedi alla Gestione Utenti, apri il dettaglio condòmino ed abilitalo come Consigliere

B. Notifiche Email: ora puoi attivare le notifiche via email per essere informato di ogni messaggio pubblicato in bacheca dai Consiglieri.
COME FARE: Accedi alla Gestione Utenti e seleziona l’opzione “Notifiche consiglieri”

C. Nuovi Permessi per i Consiglieri: una volta reso Consigliere un condòmino, hai la possibilità di concedere al Consigliere il permesso di pubblicare il regolamento e/o i numeri utili.
COME FARE: Accedi alla Gestione Utenti, scorri l’elenco dei condòmini, finché non individui il consigliere da abilitare (lo riconosci dall’icona Consigliere) e dalla presenza delle caselle che abilitano la pubblicazione del Regolamento (Regolamento) e dei Numeri utili (Numeri utili). Seleziona la casella per abilitarlo o disabilitarlo.

D. Abilitazione Fornitori: Puoi abilitare i Fornitori a pubblicare messaggi in bacheca.
COME FARE: Accedi alla Gestione Utenti, seleziona il tab Gestione Fornitori e scorri finché non individui il fornitore da abilitare. Sotto la colonna dedicata (Abilita possibilità di pubblicazione), seleziona la casella per abilitarlo o disabilitarlo.

E. Gestione Messaggi: È possibile filtrare i messaggi pubblicati da Consiglieri e Fornitori e visualizzarli/modificarli o eliminarli.
COME FARE: Attiva la casella che trovi nell’elenco Messaggi per filtrare i messaggi dei Consiglieri e Fornitori.
Scegli il messaggio, ed utilizza i relativi bottoni per Modificare o Eliminare il messaggio.

Nel momento in cui modifichi un messaggio, diventi autore dello stesso e non è più possibile modificarlo per il Consigliere o Fornitore:

Torna in alto